SOCIAL

La qualità della tradizione

Bontà e freschezza

Il metodo artigianale

Nel nostro caseificio prendono forma tantissime specialità dal gusto ricco ed inconfondibile, preparate con metodi artigianali e con latte fresco di giornata.

Il segreto della bontà? Il latte!

L’ingrediente segreto che si nasconde anche dietro l’irresistibile scioglievolezza delle nostre mozzarelle.

La Piana del Sele detta anche “Terra dell’oro bianco”, riconosciuta Patrimonio dell’Unesco, è la terra in cui centinaia di bufale allevate allo stato brado danno vita a quel latte pregiato, ricco di grassi e proteine, apprezzato in ogni angolo del mondo. Solo da questo pregiato latte e secondo le ricette del passato, nascono le nostre squisite mozzarelle di latte di bufala.

Il nostro caseificio inoltre produce i formaggi stagionati dal sapore antico della tradizione Irpina e Campana utilizzando solo latte fresco delle fattorie dell’Alta Irpinia. Tutti i nostri prodotti infatti sono lavorati con cura e dedizione seguendo le antiche ricette e utilizzando latte di primissima qualità.

E’ dunque il latte l’ingrediente segreto che si nasconde dietro ai nostri prodotti.
Ogni goccia del nostro latte è tracciata, controllata, testata e riconosciuta idonea sin dall’origine, garantendo elevati standard qualitativi e tutelando la salute del consumatore.

Quando la tradizione si sposa con l’innovazione, il risultato è un prodotto di altissima qualità riconosciuto e accreditato da: Eccellenze italiane, Sapore di Campania e Latte vero.

Da noi trovi tutto il gusto, la genuinità e l’artigianalità dei prodotti tipici campani.

loghi qualità